Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Con Vonia la musica di iPod entra in testa. Letteralmente

Con Vonia la musica di iPod entra in testa. Letteralmente

Arriva dal Giappone, culla delle tecnologia più all’avanguardia (ma a volte anche più improbabili), la nuova fascia d’ascolto Vonia, prodotta da Thanko e studiata per iPod shuffle di seconda generazione.

Questo accessorio sfrutterà  al meglio il martello, l’incudine e la staffa delle vostre orecchie, in maniera letterale: la fascia di Thanko utilizza una tecnologia di trasmissione acustica che potremmo chiamare “osteo-conduzione”, già  sperimentata nella terra del Sol Levante, ma per ora priva di rilevante risonanza internazionale.

La fascia presenta una tasca in cui inserire i due trasmettitori e l’iPod shuffle, connesso ad essi con l’unico cavo presente. Una volta stretta la fascia sulla fronte, le onde acustiche si propagheranno direttamente attraverso osteo-conduzione, raggiungendo gli ossicini dell’interno e provocando così gli stimoli acustici necessari.

Questo senza bloccare le vibrazioni via etere raccolte dal timpano, mantenendo così la consapevolezza uditiva verso suoni e rumori provenienti dall’ambiente esterno.

Il Vonia sarà  disponibile online dalla fine del mese in corso, ad un prezzo di circa 84 Dollari.

Non si conoscono momentaneamente eventuali distributori italiani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli