Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Construction Simulator 2015, al comando di escavatori e altri mezzi

Construction Simulator 2015, al comando di escavatori e altri mezzi

Construction Simulator 2015 mette il giocatore al comando di 15 macchine edili quelle nella realtà prodotte da Liebherr, Still e Man. Si comincia scavando le fondamenta di una casa usando colacemento per i pannelli murari con la pompa per il calcestruzzo e posando gigantesche capriate con una gru mobile. Comandi realistici consentono di guidare un’escavatrice a doppia cloche con i comandi idraulici SAE, permettendo di sentirsi all’opera come in un vero cantiere.

Il mondo virtuale nel quale si gioca è ampio ed esplorabile con città, campi e autostrada. Il parco macchine da utilizzare sarà sempre più ricco, con lavori e veicoli che ci attendono in nuove sedi. È supportata la modalità multiplayer (fino a 4 giocatori), con il giocatori che crea la partita protagonista nelle funzioni di gestione dell’azienda edile e gli altri che partecipano in modalità cooperativa. È possibile scavare insieme usando più escavatori e trasportare il materiale ai frantoi per la ghiaia. Si possono gestire fino a tre cantieri, con 200 luoghi di lavori e 150 missioni diverse. È anche possibile sfruttare propri veicoli e creare cantieri da condividere con la community di appassionati.

I requisiti minimi sono: un Mac con OS X 10.8, CPU Core i5 o i7, 4GB o più di memoria RAM, scheda video AMD Radeon 4670 con 1GB di RAM (consigliata Nvidia GeForce GTX 750M). Il gioco è venduto a 24,99 euro sul Mac App Store. La versione 2014 del gioco è disponibile anche in versione per iPad e iPhone.

CCscreen800x500 ccc2screen800x500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli