Cupertino ha reso disponibile la nuova versione di Safari 4.03. La release corregge alcune problematiche di stabilità legate al nuovo standard HTML 5, un possibile errore di login su iWork e un potenziale difetto di visualizzazione delle pagine in bianco e nero, invece che a colori.
Inoltre l’aggiornamento dovrebbe mettere una pezza a circa una mezza dozzina di vulnerabilità che affliggevano la precedente versione, alcune riguardanti specificatamente la versione per Windows.
Safari 4.03 è disponibile per Tiger e Leopard tramite l’aggiornamento software automatico di Mac Os X, oppure dall’apposita pagina di Safari.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.