Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Finto dipendente Apple Store cerca di vendere computer Windows

Finto dipendente Apple Store cerca di vendere computer Windows

Fingersi un dipendente Apple Store promuovendo però dispositivi Samsung e Microsoft. L’idea è degli YouTuber NelkFilmz che, indossando una contraffatta maglietta blu con tanto di logo Apple, hanno fatto una visita all’Apple Store della loro città avvicinandosi ai clienti per dare consigli che di certo nessuno si aspetterebbe all’interno di un Apple Store.

«Nuovo iPad? Meglio un Surface. Lo Store Microsoft è proprio qui vicino» è la risposta data da uno dei ragazzi ad un cliente intenzionato a cambiare il vecchio tablet che si può ascoltare nel video che alleghiamo in calce all’articolo. In tutti i casi, nel giro di pochi minuti i veri dipendenti del negozio hanno notato l’intruso allontanandolo con le buone dal negozio.

https://www.youtube.com/watch?v=x364TSJTXuQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli