Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » G-Hold, il supporto a ventosa per tablet che piace ad Apple e Microsoft

G-Hold, il supporto a ventosa per tablet che piace ad Apple e Microsoft

Il britannico Daily Record parla di Alison Grieve, una mamma single che tre anni addietro ha lanciato G-Hold, un supporto a ventosa per tablet (36,30 euro su Amazon) che non è stato ritenuto degno di attenzione nel reality show Dragons’Den (un programma nel quale si sfidano una serie di imprenditori presentando idee di business a una giuria di investitori per ottenere finanziamenti alla loro startup) ma che è stato invece apprezzato da Microsoft e Apple.

L’idea della Grieve ha colpito Microsoft che ha chiesto di progettare l’accessorio per i suoi Surface. Con Apple sono stati siglati accordi di fornitura per apparecchiature destinate in sedi nelle quali c’è particolare attenzione per gli aspetti ergonomici. Cupertino ha previsto la distribuzione del G-Hold a membri del suo staff che lavorano nei magazzini, agli addetti alle vendite e alle divisioni che si occupano del testing di software.

Tra i vantaggi di questo semplice accessorio la semplicità con la quale permette di tenere in mano un tablet, un supporto che si rivela utile in vari contesti e ambienti, con ovvi vantaggi del punto di vista ergonomico. Secondo ricercatori della University of the West of Scotland, è utile ad esempio per chi usa tutto il giorno il tablet, consentendo di ridurre dolori da sforzi ripetitivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli