Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, i risultati fiscali premiano Android e Google Plus

Google, i risultati fiscali premiano Android e Google Plus

Google ha ieri presentato i risultati fiscali del quarto trimestre 2011, che hanno sostanzialmente segno positivo, con un +29% del fatturato superando i 10 miliardi, cifra considerevole sebbene al di sotto delle aspettative di Wall Street. Da segnalare un calo dell’8% del fatturato per click, mentre il costo per l’acquisizione di traffico è salito del 18%. Google ha speso un po’ di più e guadagnato un po’ meno.

Ottime anche le cifre di Android: 250 milioni di dispositivi, 700 mila di attivazioni al giorno (stessa cifra dichiarata da Andy Rubin recentemente) e 11 miliardi di applicazioni scaricate, cifre sicuramente di rilievo per l’azienda di Mountain View.

Larry Page ha poi finalmente rivelato alcune cifre ufficiali su Google+, su cui il CEO sta puntando tutto: si parla dunque di 90 milioni di iscritti, cifra triplicata in soli tre mesi. Di questi, il 60% sono utenti attivi giornalmente, mentre l’80% lo sono settimanalmente. Prosegue dunque l’inseguimento a Facebook e Twitter, soprattutto considerando il grande impegno che Google sta mettendo nel migliorare il suo social network.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli