Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Google Maps irrilevante per gli aggiornamenti a iOS 6

Google Maps irrilevante per gli aggiornamenti a iOS 6

Con le risapute problematiche relative ad Apple Maps, alcuni osservatori hanno ipotizzato che una parte degli utenti iOS avesse deciso di temporeggiare prima di aggiornare il proprio dispositivo alla versione 6 dell’OS mobile di Apple, per mantenere la disponibilità della vecchia Google Maps di default e nell’attesa di vedere la app nativa stand alone pubblicata su App Store.

I dati di Chitika smentiscono questa ipotesi: invece di una circa ascendente, dopo il rilascio di Google Maps per iOS 6 la percentuale di utenti che hanno aggiornato al proprio dispositivo Apple ad iOS 6 è cresciuta di solo 0.2 punti percentuali; probabilmente le poche persone che avevano resistito all’update della Mela.

Un’ipotesi aggiuntiva è che sia ancora presto per osservare un picco di aggiornamenti, ma la realtà più verosimile è che, come è già stato dimostrato in precedenza da diversi sondaggi e ricerche, le problematiche di Apple Maps, seppur riconosciute, non abbiano in alcun modo – se non per una minuscola percentuale di utenti – rappresentato un deterrente per eseguire un aggiornamento alla versione ultima di iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli