Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Traduttore migliora anche con il linguaggio informale

Google Traduttore migliora anche con il linguaggio informale

Google Traduttore è già un ottimo strumento per tradurre una parola, una frase o un intero testo da una lingua all’altra, ma da oggi è migliorato ulteriormente. Stando a quanto spiega la multinazionale di Mountain View, attraverso un post sul blog ufficiale, il servizio è stato recentemente aggiornato e ora permette di ottenere risultati migliori anche per quanto riguarda la traduzione di un testo informale.

«In passato» spiega il team che sta dietro lo sviluppo di Google Traduttore «I nostri sistemi di traduzione offrivano risultati generalmente migliori quando si cercava di dare un senso a documenti governativi o aziendali, permettendo così alle persone di comunicare più facilmente». La stessa società ammette che si è ancora lontani dal raggiungere la perfezione, tuttavia i miglioramenti apportati grazie all’aiuto della community di Google Translate, che continuerà a lavorare duramente per perfezionarlo giorno dopo giorno, sono comunque degni di nota.

Google Traduttore

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli