Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Hack o marketing per il sito MacHeist?

Hack o marketing per il sito MacHeist?

MacHeist, sito noto agli utenti Mac per varie offerte di software in bundle sembrerebbe essere stato hackerato. Almeno così pare visitando in queste ore il sito: compare una foto del leader della Corea del Nord Kim Jong-un e un testo in coreano che, tradotto dovrebbe essere: “Siamo davanti a te, il vostro dolore è il nostro grande piacere. All your base are belong to us” (quest’ultima frase, di provenienza dal mondo dei videogiochi, è spesso ripetuta a scopo goliardico).

MacHeist non è tuttavia nuovo a scherzi e già nel 2007 l’attacco di un sedicente pirata informatico di nome Malcor si era rivelato essere nient’altro che un’operazione di marketing, legata al lancio di alcuni prodotti in bundle.

Se, come probabile, si tratta di uno scherzo, resta da capire qual è la logica che dovrebbe portare ignari utenti a fidarsi in futuro del sito e fornire a MacHeist nome e numeri di carta di credito.

Sito MacHeist hackerato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli