The Next Web fa notare che la vibrazione del nuovo iPhone 5 è diversa dal precedente modello 4S. Dal primo iPhone all’iPhone 4, Apple ha usato in tutti i dispositivi lo stesso micro motorino: un cilindro con una massa decentrata che gira quando riceve un impulso elettrico, simile a tanti altri inclusi in vari smartphone e non solo. Con l’iPhone 4, Apple ha adottato un più ricercato motorino oscillante in grado di offrire vibrazioni più “vivaci”, accurate e silenziose; con l’iPhone 5, Apple è tornata al motorino di precedente generazione, probabilmente per le dimensioni minori di questo componente.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.