Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, nuova causa in Usa

iPhone, nuova causa in Usa

Nuova causa sulle spalle di Apple che ancora una volta si trova ad avere a che fare con uno dei (presunti) difetti costruttivi di iPhone. A voler portare in tribunale Cupertino è un certo Avi Koschitzki che ha presentato presso la corte distrettuale di New York una vasta serie di lamentele inerenti il cellulare di Cupertino.

Secondo il Koschitzki iPhone non sarebbe in grado di rispettare le promesse in fatto di velocità  per alcuni difetti costruttivi che lo renderebbero inadatto alla rete di At&t. In secondo luogo Apple sarebbe colpevole per non avere fornito prontamente una risposta software in grado di limitare il gran numero di crash delle applicazioni, oltre che i sopracitati problemi di connettività . Infine il querelante infila tra le colpe di Apple anche le sottilissime crepe che qualche utente della prima ora ha visto apparire nella parte inferiore del case in alcuni punti dove si trovano i fori per la macchina fotografica, il bottone per mandare in stop il cellulare e per il plug delle cuffie. Secondo Koshitzki Apple era al corrente di questi difetti che si erano verificati in fase di produzione ed erano già  visibili prima dell’uso del telefono, ma non ha rinunciato a vendere i cellulari

La causa legale (che coinvolge anche At&T) è una class action, ovvero aperta a chiunque voglia sottoscrivere l’esposto al tribunale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli