Non avete ancora pensato ad un regalo di Natale per un amico o un conoscente? Non sapete che cosa presentare per la festa che ormai si avvicina? La risposta potrebbe essere in una card iTunes che non si spedisce, non si porta, non si consegna a mano, ma si spedisce via email
I certificati per acquisti sul negozio di Apple sono una buona idea che vale per piccoli omaggi a persone che sappiamo avere un iPod o un iPhone e che, magari non possiamo raggiungere personalmente. Per presentare loro il regalo basta infatti semplicemente partire da questo link, compilare il modulo che ci verrà presentato e scegliere il taglio (da 10 a 200 euro). à anche possibile personalizzare il certificato con un testo di auguri o un messaggio speciale.
Per regalare musica o applicazioni via email partire da qui
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.