Sembrano proiettori per luci spot da teatro ma sono speaker portatilissimi e potenti.
Yamaha PDX-11 è un potente sistema per iPod e iPhone che consente di ascoltare musica ovunque ci spostiamo grazie a una maniglia che rende semplice portarlo in giro. Il dispositivo ha un particolare design ottagonale con una griglia di acciaio lucido perforato sulla parte frontale e include un ingresso AUX sul retro (per ascoltare la musica dal computer o altro dispositivo). Il diffusore è a due vie, prevede un woofer conico da 10 cm (per i bassi alle frequenze medie) e un tweeter dedicato per gli alti. I due drivers riproducono un suono con bassi profondi, ottima risposta, chiari alti e “frizzanti”. PDX-11 è dotato di alimentazione AC, ma è possibile anche l’alimentazione tramite batterie AA per l’utilizzo esterno. Dal telecomando in dotazione è possibile comandare accensione, spegnimento, regolare il volume e selezione dei brani dall’iPod/iPhone. Le dimensioni sono: 237 (larghezza) x 240 (altezza) x 211 mm (profondità); il peso è 1.5Kg. Il prodotto è compatibile con iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod (5a generazione), iPod classic, iPod nano e iPod touch. I colori disponibili sono: Bianco, Blu scuro, Verde, Nero. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 110 euro.
Sembrano proiettori per luci spot da teatro ma sono speaker portatilissimi e potenti.
Una vista del del retro mostra la maniglia che facilita il trasporto.
La vista dall’alto mette in rilievo il dock per iPod e iPhone e i tasti di controllo.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.