Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Android tocca il minimo in iPhone 8 China Edition, il video

Android tocca il minimo in iPhone 8 China Edition, il video

Non c’è una nuova generazione di iPhone in arrivo senza il corrispondente clone cinese: il miracolo della clonazione arriva puntuale anche quest’anno con quello che potremmo chiamare iPhone 8 China Edition. I dettagli meglio riusciti sono la confezione e il retro del terminale con la doppia fotocamera finta in verticale, il resto lascia tutto a desiderare.

iphone 8 china edition 1 2 740
Il packaging rischia di essere confuso con uno originale di Apple, vista la somiglianza di formato, materiali, colori e persino l’impiego del font San Francisco. Peccato sul retro testi e piccole diciture non allineati tradiscano l’assenza completa di Cupertino. La somiglianza con il prossimo iPhone 8 termina bruscamente nel lato frontale dove grandi bordi circondano completamente lo schermo, anni luce di distanza dal frontale full display con cornici molto assottigliate, visti più e più volte in schemi tecnici e mockup.

Questa volta il clone cinese di iPhone 8, mostrato da EverythingApplePro, fa uno sforzo in più per somigliare all’originale, copiando anche il sistema operativo, ovviamente solo a livello grafico. Il terminale gira infatti con una versione di Android pesantemente modificata da un tema che fa sembrare icone, menu, Control Center e altri dettagli a iOS 11, anzi no, all’attuale versione iOS 10. Ma basta aprire qualche app di serie e un minimo di esplorazione per capire che iOS di Apple è tutta un’altra cosa. A questo punto allora molto meglio un Android stock.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli