Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iShoot torna su iPhone e touch

iShoot torna su iPhone e touch

Il primo capitolo di iShoot fece parecchio scalpore, non certo per la sua qualità, ma per il successo ottenuto: il gioco realizzato da Ethan Nicholas ha cominciato a scalare le classifiche di vendita non appena lo sviluppatore, mesi dopo l’uscita, ha pubblicato una versione Lite gratuita. L’idea portò a vendite talmente elevate da convincere Ethan a dedicarsi attivamente allo sviluppo su iPhone, e finendo con il creare un nuovo modello di business, basato sulla pubblicazione di versioni di prova delle proprie applicazioni.

Ebbene, dopo mesi di lavoro e a seguito del lancio di Kim Rhotes’ Outdoor Shooting, lo sviluppatore ha finalmente pubblicato iShoot 2, seguito ufficiale del gioco che lo ha portato a diventare uno dei casi di maggior successo su App Store. Fondamentalmente si tratta di una versione migliorata del titolo originale: come in Worms o Gunbound, il giocatore dovrà calcolare l’altezza e la potenza del proprio sparo, nel tentativo di abbattere i carri nemici prima che loro facciano lo stesso. L’applicazione sfrutta appieno la risoluzione maggiore offerta da iPhone 4 e iPad, ma in generale la realizzazione grafica è migliore rispetto al capitolo precedente; le novità più grandi si ritrovano però nelle meccaniche, arricchite da scenari più ampi, nuovi tipi di colpi e carri potenziabili. Immancabile è ovviamente una modalità multigiocatore, uno dei motivi che ha spinto gli utenti ad acquistare il primo iShoot. iShoot 2 è acquistabile su App Store al costo di 2,39€ come applicazione universale, ed è quindi compatibile anche con iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli