Microsoft ha aggiornato SkyDrive per Mac, l’applicazione (3.9MB) che consente di accedere e visualizzare la cartella SkyDrive nel Finder. Il contenuto di questa cartella, lo ricordiamo, viene automaticamente sincronizzato tra i computer (PC o Mac) e SkyDrive.com, consentendo di accedere ai file più recenti ovunque l’utente si trovi. Quando si aggiungono, modificano o eliminano i file in una posizione, le altre posizioni vengono aggiornate.
Con l’ultima release, fa sapere Microsoft, non è più mostrata l’app nel dock mentre il software è in funzione, la cartella SkyDrive si aggiorna più velocemente, il limite di file totali passa da 150.000 a 10 milioni. In questo nostro articolo di qualche giorno addietro, trovate tutti i dettagli emersi nel corso della presentazione ufficiale del servizio in Italia.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.