A dispetto di qualsiasi tipo di previsione, il tanto anticipato N.O.V.A. Elite, capitolo della serie shooter di Gameloft interamente focalizzato sull’esperienza multigiocatore, si è rivelato non essere un gioco per dispositivi iOS. L’azienda transalpina ha infatti pubblicato il titolo su Facebook, permettendo agli utenti del social network in blu di sfidarsi in intense sfide online. Migliorando in alcuni aspetti la modalità multiplayer di N.O.V.A. 2, Elite offre la possibilità di personalizzare il proprio alter-ego sbloccando armi e oggetti, e sebbene sia giocabile gratuitamente sfrutta i crediti di Facebook per dei particolari contenuti.
Al momento purtroppo non si sa nulla su un’eventuale versione per iPhone e iPad, anche perché sul fronte iOS Gameloft è attualmente impegnata nella realizzazione di Order & Chaos Online e dei giochi, non ancora annunciati, che sfrutteranno l’Unreal Engine. Ci sarà spazio per un nuovo capitolo di N.O.V.A.?

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











