Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PayPal per Nintendo Switch, più facile pagare i servizi e i giochi

PayPal per Nintendo Switch, più facile pagare i servizi e i giochi

Dopo anni di attesa finalmente anche c’è Paypal per Nintendo Switch, popolarissima console portatile. Il sistema è stato incluso dall’azienda giapponese tra quelli accettati, buon ultimo dopo PlayStation 4 e Xbox One, che da diversi anni implementano PayPal.

Grazie a questa opzione è possibile acquistare online e di accedere ai loro conti bancari usando un singolo login. Dover digitare più raramente le informazioni della carta di credito è anche più sicuro: anche se PayPal si collega direttamente al conto bancario, è ancora un business prevalentemente sicuro in rapporto alle frodi, grazie anche alla  protezione dei consumatori inclusa.

Per molti si tratta di una grande comodità rispetto al dover inserire i dati della carta di credito ogni volta che si desidera acquistare qualcosa online su Switch.

PayPal per Nintendo Switch

I fan spesso criticano Nintendo per la sua lentezza nell’adottare caratteristiche o funzionalità che i rivali supportano invece da diversi anni e l’introduzione al supporto di PayPal per Nintendo Switch è una delle ultime mosse di Nintendo per ridurre il gap che l’azienda di Kyoto ha nei confronti della concorrenza.

E’ bene però ricordare che l’opzione PayPal è disponibile solo su Switch e non sugli altri sistemi di Nintendo, fra cui il 3DS che, nonostante l’età, resta ancora un’importante prodotto per la società Giapponese vista la grande base di console vendute.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli