Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Philips compra Dlo

Philips compra Dlo

Philips ha acquistato Digital Lifestyle Outfitter.

L’incorporazione, confermata da alcune agenzie di stampa, è i rilievo per il mondo Apple ed iPod. La società  americana, più semplicemente nota come Dlo, è infatti uno dei principali produttori mondiali di accessori per il player di Cupertino. Sono suoi i popolari Homedock, i Transdock per auto, la iBoom e le fasce da braccio Action Jacket. Dlo produce anche alcuni interessanti case come la Twister per iPod nano, le Flipfolio e le Relaxed Leather Cases. Nella linea ci sono anche accessori per altri dispositivi da tasca come lo Zune e alcuni cellulari Motorola.

Philips prevede di inserire i prodotti di Dlo nella sua divisione Peripherals &Accessories. Il fatturato della società  americana lo scorso anno era stato di 100 milioni di dollari; l’incorporazione sarà  completata entro giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli