Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Primi iPhone 4 ”brasiliani” in arrivo

Primi iPhone 4 ”brasiliani” in arrivo

Nei nuovi stabilimenti Foxconn in Brasile è iniziata la produzione di iPhone 4: è questo quanto si evince dalle fotografie dello smartphone pubblicate dal sito brasiliano MacMagazine. In questo articolo riportiamo una immagine in cui è visibile il retro di iPhone 4: la tradizionale dicitura “Designed by Apple in California” serigrafata sul retro non è seguita dal solito “Assembled in China” ma dalla nuova “Industria Brasileira”. Nel momento in cui scriviamo non è ancora noto quando Apple lancerà iPhone 4S e quindi anche l’economico iPhone 4 da 8GB in Brasile anche se la commercializzazione è attesa entro il mese di dicembre. Per contraddistinguere la fabbrica e il paese di provenienza, il numero seriale dello smartphone ora contiene anche la sigla BR.

Ricordiamo che i primi indizi di un iPhone 4 da 8GB assemblato in Brasile sono circolati all’inizio del mese di ottobre. Le nuove immagini di oggi confermano che lo stabilimento brasiliano non produrrà esclusivamente iPad ma anche gli smartphone della Mela. Ricordiamo che i nuovi stabilimenti Foxconn in Brasile si trovano nella città di Jundiai, non distante da San Paolo. Foxconn sembra interessata per un investimento complessivo di 12miliardi di dollari nella zona, frutto di accordi con il governo che punta a creare una industria tecnologica nel paese anche grazie a contributi, esenzioni fiscali e tassazione agevolata.
iPhone 4 - Brasile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli