Il Magsafe da 25W perfetto per gli iPhone 16 e 17 scende al minimo storico su Amazon lo trovate 33 euro.
Il nuovo Magsafe funziona come quello vecchio, si applica magneticamente al dorso di un iPhone e lo ricarica senza necessità di collegare il cavo alla porta USB-C. La differenza sta nelle prestazioni: con 25W se usato con uno dei nuovi telefoni e un caricabatterie da almeno 30W.
Il nuovo caricabatterie Magsafe come dimostrano alcuni test è in grado di ricaricare almeno nella prima parte un iPhone di nuova generazione quasi come se fosse collegato ad un cavo (circa il 50% in mezz’ora). Nella seconda parte, per via delle dinamiche particolari della carica wireless, le prestazioni si riducono ma alla fine si potrebbe risparmiare fino ad un 20/25 minuti per ripristinare interamente la carica.
Questo caricabatterie è perfetto, quindi, per chi ha un nuovo iPhone 16 e 17. Attualmente, esistono pochissimi caricabatterie di questo tipo e oggi quello Apple è anche il meno costoso. Sottolineiamo che chi ha un iPhone più vecchio diiPhone 16 e iPhone 17non avrà maggiori benefici di un caricabatterie Qi2 come questo.
Lo sconto riduce il prezzo di 18€ rispetto al prezzo Apple. C’è anche la versione con cavo da due metri anche questa in sconto (42€).
Se vi serve un caricabatterie potente a sufficienza per il Magsafe 2, vi consigliamo questo di Anker












