Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Sito francese mostra il retro dei nuovi iPad Air 2

Sito francese mostra il retro dei nuovi iPad Air 2

Un paio di fotografie di qualità molto buona del presunto nuovo iPad sono state pubblicati dal sito francese NowhereElse.fr: si tratta del retro posteriore delle sesta generazione del tablet, che potrebbe presumibilmente chiamarsi iPad Air 2. Le immagini mostrano alcune modifiche progettuali minori che dovrebbero caratterizzare il prossimo modello dei tablet della Mela.

Fra le modifiche, sembra che i pulsanti del volume saranno inseriti in un apposito incavo; inoltre, il foro per il microfono sul retro è posizionato a fianco della fotocamera e non alla sommità, in centro. Anche l’interno del dispositivo sembra essere stato leggermente rivisto. Le informazioni trapelate in precedenza su iPad Air 2 includono la presenza del Touch ID, il vano per la SIM, pulsante di accensione/sleep, un’antenna GPS, un microfono e modulo Wi-Fi, per citarne solo alcuni.

iPad-Air-2-rear-panel-Nowhere-Else-001

Se le tempistiche dovessero rispettare l’andamento storico, la prossima versione di iPad dovrebbe essere presentato il prossimo ottobre, con un più veloce chip A8, 2GB di RAM, miglioramenti alle fotocamere e rivestimento antiriflesso sul display per una migliore leggibilità all’aperto. Apple spera con il lancio dela nuovo modello di rilanciare le vendite di iPad che sembrano essere abbastanza stagnanti rispetto agli scorsi anni.

iPad-Air-2-rear-panel-Nowhere-Else-002

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli