Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Tastiera Apple Wireless, in rete appare una nuova versione retroilluminata

Tastiera Apple Wireless, in rete appare una nuova versione retroilluminata

Presto potremo usare iMac anche di notte o in condizioni di luce scarsa grazie a una nuova Tastiera Apple Wireless dotata per la prima volta di tasti retroilluminati. Nel momento in cui scriviamo non ci sono comunicazioni ufficiali né comunicati provenienti da Cupertino, ma un nuovo modello, mai visto fino a oggi, è apparso in rete, precisamente nel negozio online di Apple della Repubblica Ceca.

Nell’immagine che riportiamo in calce in questo articolo è possibile osservare in alto la presunta nuova Tastiera Apple Wireless. Sembra in tutto e per tutto identica alla versione vista fino a oggi ma osservando attentamente si scopre che nei tasti funzione F5 e F6 è riportata la serigrafia delle funzioni per abbassare e alzare l’intensità della retroilluminazione, come da sempre è possibile fare sulle tastiere dei portatili della Mela. In alto a destra invece si nota che il pulsante per l’esplulsione di CD e DVD è stato modificato per diventare a tutti gli effetti il tasto di accensione e spegnimento dei Mac.

Più in basso riportiamo invece la foto della Tastiera Apple Wireless così come disponibile nel negozio Apple Store online italiano, con i tasti F5 e F6 privi della funzione appena descritta. Nel momento in cui scriviamo non sono disponibili ulteriori dettagli o possibili nuove caratteristiche e funzioni della presunta nuova Tastiera Apple Wireless. Macitynet tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità al riguardo.
tastiera apple wireless nuova f5 e f6

tastiera apple wireless normale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli