Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Track & Field: lo spacca-joystick degli anni ’80 torna su iPhone e touch

Track & Field: lo spacca-joystick degli anni ’80 torna su iPhone e touch

Prima il gioco arcade nelle sale giochi e poi le infinite conversioni per gli home computer e le console: uno dei primi giochi sportivi digitali è ancora oggi ricordato come un titolo in grado di scatenare la competizione tra i giocatori che, pur di vincere, si accanivano su tasti e joystick causandone guasti e malfunzionamenti. Stiamo parlando dello storico Track & Field, un gioco che ha avuto giorni gloriosi e che ora torna in un nuovo titolo per iPhone e touch in cui i giocatori sono chiamati a sfidarsi nelle specialità  dei 100 metri piani, salto in lungo, 110 metri a ostacoli, salto con l’asta e lancio del giavellotto.

Grafica, animazioni ed effetti audio sono ad anni luce dallo storico antenato e in linea con gusti e aspettative dei giocatori moderni. Il giocatore può scegliere di controllare uno dei 12 personaggi disponibili e giocare nelle modalità  sfida, sopravvivenza e anche multiplayer. Con un giocatore singolo occorre superare le sezioni sfida e sfida dilettanti contro i personaggi controllati dal computer per accedere alla misteriosa modalità  sopravvivenza ambientata nell’Artico. Nella modalità  multiplayer è possibile inviare i nostri risultati migliori per sfidare amici e giocatori da tutto il mondo.

Track & Field funziona su iPhone e touch: può essere acquistato al prezzo di 0,79 centesimi direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli