Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » WWDC, Apple ha cominciato ad avvisare i vincitori delle borse di studio

WWDC, Apple ha cominciato ad avvisare i vincitori delle borse di studio

Apple ha cominciato a spedire email agli studenti e alle organizzazioni che operano nell’ambito “STEM” (Science, Technology, Engineering and Mathematics), i borsisti che potranno partecipare alla Worldwide Developers Conference (WWDC) che quest’anno si svolgerà dal 5 al 9 giugno a San Jose (California).

I borsisti in questione potranno partecipare gratuitamente alla WWDC, con ovvi vantaggi giacché un biglietto per partecipare alla manifestazione non solo costa normalmente 1599$ ma bisogna anche avere un po’ di fortuna per essere estratti (un meccanismo obbligatorio in virtù dell’enorme numero di persone che ogni anno chiedono di partecipare). I borsisti selezionati riceveranno non solo i biglietti per partecipare ma anche alloggio gratuito.

La WWDC ospita talenti creativi che sviluppano applicazioni di tutti i tipi; gli sviluppatori hanno la possibilità di parlare con ingegneri Apple, partecipare a laboratori pratici ed eventi nel corso dei quali è fornita assistenza a livello di codice, approfondimenti sulle tecniche di sviluppo ottimali e linee guida su come è possibile ottenere il massimo nelle app dalle tecnologie iOS, OS X, watchOS e tvOS. La WWDC è anche l’occasione per accedere alle ultime innovazioni, caratteristiche e funzionalità dei sistemi operativi della Mela, conoscere le migliori pratiche per migliorare la funzionalità, le prestazioni, la qualità e il design di un’app, incontrare colleghi sviluppatori di tutto il mondo, partecipare a una serie di incontri focalizzati su particolari argomenti con ospiti relatori e attività speciali, ecc.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli