Apple ha tagliato, contestualmente all’apertura del Macworld, il prezzo di listino degli iPod Touch. I player multimediali costano ora rispettivamente 20 o 30 euro di meno di quanto non costassero questa mattina, a seconda che si tratti del modello da 8 (279 euro) o 16 GB (369 euro).
I “nuovi” iPod Touch (che in realtà sono identici dal punto di vista hardware) a quelli vecchi, hanno la particolarità di avere in dotazione il nuovo software che introduce una serie di interessanti applicazioni quali Mail e un blocco appunti.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.