Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple fa causa a Psystar, il costruttore di Mac-cloni

Apple fa causa a Psystar, il costruttore di Mac-cloni

Il destino di Psystar sembrava segnato fin dai primi giorni in cui sono apparsi i primi Mac-cloni, in realtà  sistemi in tutto e per tutto PC ma in grado di funzionare con il sistema operativo Mac OS X. Dell’avventura Psystar non aveva tanto sorpreso la possibilità  tecnica di far funzionare Mac OS X su hardware non Apple, visto che ormai i Mac sono per molti versi dei sistemi Intel tanto quanto lo sono i PC, quanto piuttosto l’assenza di una risposta immediata da parte di Cupertino.

Da sempre Apple non si è fatta attendere quando era il momento di difendere prodotti e brevetti. Solo a distanza di quasi 3 mesi dalla comparsa dei primi Mac-cloni, Cupertino ha fatto causa all’azienda della Florida. La mossa legale di Apple risale in realtà  al 3 di luglio ma solo oggi la notizia si sta divulgando via Internet. Ricordiamo che fin dagli esordi portavoce di Psystar hanno più volte comunicato che la tecnologia da loro utilizzata non infrangeva brevetti Apple: presto tutto il mondo scoprirà  quanto quelle affermazioni abbiamo di fondamento anche se il destino di Psystar e dei cloni della florida sembra praticamente segnato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità