Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple rinnova iTunes Connect, ora più immediato e con grafica flat

Apple rinnova iTunes Connect, ora più immediato e con grafica flat

Apple ha appena aggiornato il portale web di iTunes Connect integrando importanti novità. Questo corposo aggiornamento, preannunciato lo scorso giugno durante lo “State of the Union” – una conferenza che Apple ha organizzato poco prima della WWDC – ha finalmente portato un notevole cambio sull’intera interfaccia grafica, ora in linea con la grafica minimale di iOS 7, insieme ad icone grandi che rendono più facile comprendere le funzioni ad esse associate.

Ricordiamo infatti che iTunes Connect in passato fu molto criticato proprio per essere troppo complesso e di difficile comprensione. Molto simile ad iCloud, il sito Apple per la gestione delle app vendute su App Store integra inoltre nuovi strumenti che permettono, tra le altre cose, di visualizzare le statistiche e presentare le applicazioni: tra le novità segnaliamo anche miglioramenti della sezione Gestione applicazioni e l’integrazione della scheda “Risorse e guida” utili per la risoluzione dei problemi relativi a distribuzione e pagamento dell’app.

Aggiornata anche la sezione Utenti e ruoli che rende più semplice la gestione degli utenti Sandbox e dello stesso iTunes Connet che, lo ricordiamo, è disponibile anche come applicazione per iOS: da questa è possibile di gestire le app, la musica, i film, i programmi TV e i libri resi disponibili per il download dall’App Store, iTunes Store e iBooks Store. È anche possibile utilizzare iTunes Connect per controllare gli ultimi trend dal iPhone, iPad e iPod touch.

iTunes Connect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità