Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Negozio nel negozio Apple: in Italia il primo a Milano da Mondadori Marghera

Negozio nel negozio Apple: in Italia il primo a Milano da Mondadori Marghera

Anche in Italia arrivano i “negozi nei negozi” di Apple. A lanciare la strategia retail che prevede veri e propri “mini Apple Store” all’interno di grandi punti vendita dedicati all’elettronica e all’informatica è Mondadori Multicenter che apre domani in via Marghera il nuovo Apple Shop.

“Si tratta – dice Mondadori – della prima apertura al pubblico in Italia di uno shop in shop dedicato al mondo Apple: su una superficie di novanta metri quadrati, il nuovo spazio offrirà  a tutti i clienti del Mondadori Multicenter, agli attuali e ai nuovi utenti del mondo Apple, l’opportunità  di conoscere e provare direttamente l’intera gamma dei computer desktop e portatili Mac, inclusi i famosi MacBook, MacBook Pro e iMac, oltre ai software e a tutti gli accessori compatibili”

Nel nuovo Apple Shop tutti i visitatori avranno la possibilità  di immergersi in una esperienza unica di shopping tecnologico di altissimo livello. Con il supporto dei consulenti ed esperti, sarà  possibile scoprire tutti i giorni dal vivo i segreti dei prodotti Mac e il motivo che li rende la soluzione perfetta per creare a casa anche il progetto più creativo: dalla composizione di musica, alla creazione di filmati; dalla costruzione di siti professionali, all’avvio di video chat; dalla condivisione di storie su un blog, alla creazione di album fotografici.

Inoltre, i clienti che fra il 24 e il 29 luglio acquisteranno un Mac presso l’Apple Shop del Mondadori Multicenter di via Marghera riceveranno un iPod Shuffle con l’aggiunta di 1 euro.

Il Gruppo Mondadori opera nel settore retail con le società  Mondadori retail e Mondadori Franchising. Mondadori Retail riunisce tutte le attività  gestite direttamente dal Gruppo con le insegne Libreria Mondadori e Mondadori Multicenter. Attualmente, sono presenti sul territorio nazionale 15 Librerie e 11 Multicenter, di cui quattro megastore nella sola città  di Milano.
I Mondadori Multicenter rappresentano un modello innovativo di megastore dei media, capaci di offrire oltre a un’ampia gamma di articoli, anche consulenza qualificata e servizi destinati a soddisfare le esigenze dei clienti.

Le grandi metrature dei Mondadori Multicenter consentono inoltre di accostare alla tradizionale offerta di libri, i più nuovi prodotti di intrattenimento, quali cd musicali, videogame e film su dvd, i reparti telefonia, elettronica, informatica, oltre a zone relax, caffetteria e postazioni Internet, diventando ormai dei punti di riferimento per chi ama essere sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi delle nuove tecnologie, della cultura e del mondo digitale.
Al network di negozi in gestione diretta si affiancano inoltre le oltre 200 librerie in franchising e gli oltre 80 punti vendita Edicolè.

Una completa galleria fotografica dei preparativi per l’allestimento dalla trasformazione del vecchio spazio Apple alla nuovissima veste la trovate su Macitynet a partire da questo link.

A questo link, invece, la galleria con il negozio finito

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli