Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 Plus va a ruba: Apple incarica un altro costruttore da affiancare a Foxconn

iPhone 6 Plus va a ruba: Apple incarica un altro costruttore da affiancare a Foxconn

Per affrontare la domanda “esplosiva” di iPhone 6 Plus richiesti dal mercato Apple potrebbe aumentare la produzione di phablet affidandola a un ulteriore partner. Questo quanto rivela il non troppo affidabile Digitimes spiegando che ad aumentare le forniture del Plus prodotte da Foxconn Electronics potrebbe esserci presto anche Pegatron.

Alla suddetta azienda taiwanese, che già da tempo collabora con Apple per la produzione di parti e componenti per dispositivi iOS, Cupertino potrebbe arrivare ad affidare addirittura il 20% degli ordinativi totali di iPhone 6 Plus del primo trimestre del 2015, aiutando così il principale fornitore Foxconn ad aumentare produzione e scorte necessarie a soddisfare la domanda sempre crescente di iPhone 6 Plus di cui abbiamo già parlato negli scorsi giorni.

Apple, nel frattempo, pare infatti abbia già corretto gli ordinativi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus presso i fornitori per affrontare la forte richiesta, a quanto pare inaspettata e superiore rispetto alle previsioni degli stessi dirigenti della multinazionale di Cupertino. Secondo queste voci la Mela avrebbe ridotto leggermente gli ordinativi di produzione di iPhone 6 per incrementare invece sensibilmente quelli del phablet; purtroppo occorrerà tempo prima che queste variazioni nella catena di approvvigionamento risultino avvertibili nei negozi e anche per gli ordini su Apple Store online.

iPhone 6 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità