Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aperture updater 1.5.3: avanti a piccoli passi

Aperture updater 1.5.3: avanti a piccoli passi

La “ristrettezza” nella numerazione di Aperture 1.5.3, però non deve far pensare ad un intervento minore nella struttura del programma. Tra i principali aggiustamenti segnaliamo una perfezionata generazione delle anteprime per le immagini modificate, un set di parole chiave più esteso nel pannello Keywords e migliorie nella fase di ingresso-uscita dal full screen.

Nello specifico, le anteprime delle immagini ora sono mostrate correttamente quando esse vengono dirottate ad un altro editor esterno. Ulteriori modifiche mirate si sono rese necessarie per i dorsi digitali Leaf Aptus 22 e Aptus 75: ora le immagini sono importate con la giusta orientazione.
Le cartelle importate come progetti mostrano adesso la propria struttura in maniera corretta, preservando i nomi delle sottocartelle eventualmente esistenti; inoltre le immagini selezionate, modificate con un editor esterno ora vengono gestite molto meglio dai flussi di lavoro di Aperture.

Per ottenere il corposissimo update da circa 130 MB è necessario loggarsi nel sito Apple con il proprio Apple ID e tenere a portata di mano il codice seriale di registrazione di Aperture.
Diversamente, se il programma è già  installato sul computer, si può sfruttare l’automatismo di Software Updater, per scaricarlo ed installarlo in pochi click.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità