Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Firemint: «Su App Store poco spazio per piccoli sviluppatori»

Firemint: «Su App Store poco spazio per piccoli sviluppatori»

In un’intervista con la testata GamesIndustry.biz, Alexandra Peters, community manager del team di sviluppo Firemint, ha dichiarato che su iPhone i tempi stanno cambiando e non è più possibile ottenere un enorme successo investendo poco. “Oggigiorno,” afferma Peters, “con l’enorme quantità di applicazioni che circolano e il numero sempre maggiore di giochi pubblicati quotidianamente, se si vuole sviluppare un titolo per iPhone e avere un successo commerciale è necessario investire tempo e denaro”. Si tratta di una politica che Firemint sta chiaramente affrontando, dal momento che è passata da un progetto a basso budget come Flight Control al più ambizioso Real Racing, costato al team oltre un milione di dollari.

Sempre parlando del mercato iPhone e iPod Touch, la Peters ha voluto far notare che la vera rivoluzione non è da ricercare nel melafonino di Apple, poiché “i cambiamenti più sostanziali sono dovuti all’introduzione di App Store e alla capacità di Apple nel riorganizzare il frammentato ecosistema mobile”. Grazie a una struttura collaudata come quella di iTunes, infatti, Firemint è riuscita a vendere oltre due milioni di copie di Flight Control mentre il più recente, Real Racing è stato scaricato cinque milioni di volte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli