Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple e Orange: accordo per un portatile a prezzi scontati?

Apple e Orange: accordo per un portatile a prezzi scontati?

Apple e Orange, operatore mobile britannico, sarebbero al tavolo delle trattative, ma non per un iPhone ma per un MacBook. Questo almeno è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni che provengono dalla Rete. L’accordo, di cui al momento non esiste alcuna conferma ufficiale, riguarda la commercializzazione dei portatili della Mela a prezzo scontato per gli utenti Orange che sottoscrivono un piano biennale per il collegamento Web mobile.

Ricordiamo che alcuni portatili entry level nel mondo PC e soprattutto i netbook vengono anche proposti gratuitamente con la sottoscrizione di piani di abbonamento Internet cellulare. Le indiscrezioni che trapelano tra gli addetti ai lavori riferiscono che, considerando il prezzo di listino dei portatili della Mela, questi non potranno essere offerti in via del tutto gratuita ma comunque saranno proposti a prezzi “fortemente” scontati.

Se la notizia verrà  confermata nei prossimi giorni Orange diventerebbe così il primo operatore mobile in assoluto a livello globale a proporre un portatile Apple a prezzo sovvenzionato. Che poi sia realmente un MacBook è tutto da vedere. La macchina di Apple non sembra particolarmente adatta per un’operazione con un operatore mobile; molto meglio potrebbe funzionare un Netbook o un Tablet o un Mid con connessione cellulare integrata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli