Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple eviterà problemi e ritardi, a breve via ai test di produzione iPhone 2018

Apple eviterà problemi e ritardi, a breve via ai test di produzione iPhone 2018

Per sfruttare al massimo l’effetto novità e spingere le vendite quest’anno Apple lancerà una gamma iPhone 2018 con tre modelli attesi, tutti con Face ID, senza scaglionamenti e posticipi come successo con iPhone X e per farlo Cupertino darà il via ai test di produzione iPhone 2018 già nel secondo trimestre ormai alle porte.

Il posticipo di iPhone X rispetto a iPhone 8 e iPhone 8 Plus e le scorte iniziali limitate del modello top sono stati universalmente attribuiti alle difficoltà di reperire i sofisticati moduli e sensori per assemblare il sistema TrueDepth che rende possibile il riconoscimento del volto Face ID.

iphone x plus
Nel report pubblicato oggi da DigiTimes emerge una convinzione tra gli addetti ai lavori: Apple sta facendo e farà tutto il possibile per evitare qualsiasi problema o ritardo. Per farlo inizierà i primi test di produzione iPhone 2018 al più presto, probabilmente già entro il secondo trimestre che si conclude a giugno. Questo non solo perché Cupertino vuole evitare problemi e scorte limitate iniziali come successo con iPhone X ma anche e soprattutto perché Face ID sarà presente su tutti e tre i nuovi modelli previsti per quest’anno.

L’anticipazione si spinge oltre: la macchina logistica e di produzione globale di Apple si attiverà in anticipo per garantire presentazione dei nuovi modelli e commercializzazione presto nel terzo trimestre che si conclude a settembre. Se la tabella di marcia verrà rispettata come atteso, fornitori e partner di Apple vedranno incrementare ordinativi e ricavi già a partire dal secondo trimestre, quindi da aprile in poi.

iPhone 2018 LCD
La prospettiva di una gamma iPhone 2018 con tre modelli tutti con Face ID sta già infondendo ottimismo lungo tutta la filiera: anche se le vendite della gamma attuale non sono considerate particolarmente brillanti o addirittura risultano inferiore alle aspettative, l’arrivo dei tre nuovi modelli fa già prevedere alle numerose società coinvolte numeri e vendite in aumento.

Ricordiamo che già da diversi mesi il più affidabile analista del mondo Apple ha anticipato l’arrivo di tre iPhone 2018 o iPhone 11 o come Cupertino deciderà di battezzarli: uno OLED da 5,8” evoluzione dell’attuale iPhone X, un modello premium iPhone X Plus con schermo OLED da 6,5 pollici, infine anche un modello più economico con schermo LCD da 6,1” sempre con Face ID.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità