Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USA, anche Home Depot abbandona BlackBerry e passa agli iPhone

USA, anche Home Depot abbandona BlackBerry e passa agli iPhone

Appleinsider riporta l’ennesimo switch da BlackBerry a iPhone. A prendere la decisione questa volta The Home Depot, venditore al dettaglio che gestisce migliaia di store negli Stati Uniti, Canada, Messico e Cina, impiegando oltre 350.000 persone. I dispositivi con iOS saranno in particolare usati da store manager, responsabili di zone, membri dello staff e da altri dipendenti a livello aziendale. Si tratta di circa 10.000 dispositivi.  L’iniziativa non riguarderà invece i 60.000 smartphone “rugged” di Motorola usati dai dipendenti nei punti vendita. Questi ultimi continueranno a essere utilizzati nei punti vendita al dettaglio dove sono sfruttati per funzionalità pont-of-sale, analisi, come walkie-talkie e telefonia tradizionale.

L’iniziativa di Home Depot è solo l’ultima che da tempo ha visto varie aziende passare da dispositivi BlackBerry a iPhone. A ottobre dello scorso anno, l’United States Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha acquistato iPhone spendendo 2.1 milioni di dollari per i suoi 17.600 impiegati; simili annunci sono stati fatti dal National Transportation Safety Board (ne abbiamo parlato qui) e dal Dipartimento del Tesoro australiano (ne abbiamo parlato qui).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità