Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Collaborative Cote: Apple raggiunge i 3 milioni di iPhone venduti

Collaborative Cote: Apple raggiunge i 3 milioni di iPhone venduti

Ancora i numeri alla ribalta per evidenziare il fenomeno iPhone, almeno secondo le stime degli analisti. E’ la volta di Michael Cote di Collaborative Cote a lanciare le ultime cifre sul successo commerciale dell’iPhone: secondo l’analista dopo solo un mese di commercializzazione il cellulare della Mela avrebbe già  raggiunto i tre milioni di unità  vendute.

Una cifra eloquente che, se confermata, rende bene l’idea della dimensioni del successo del dispositivo, soprattutto considerate le previsioni che stimavano la stessa cifra ma per l’intero quarto fiscale.

Cote attribuisce il successo a tre principali ragioni: in primo luogo il taglio di prezzo per il cellulare, almeno se acquistato con una sottoscrizione mensile.
Secondo, l’uscita dell’iPhone 3G ha sfruttato l’entusiasmo nascente e crescente nei confronti del touch screen, tecnologia mai stata così in auge e che lo stesso iPhone ha contribuito a far rifiorire.
Infine ovviamente il lancio in più paesi ha consentito di sfruttare maggiormente l’hype ormai creatosi al di fuori delle nazioni in cui il cellulare era già  commercializzato.

L’unico problema che, sempre secondo Cote, Apple dovrà  essere in grado di continuare a soddisfare la domanda anche in seguito al prossimo lancio in altri paesi. Un problema che probabilmente tutti vorrebbero essere costretti ad affrontare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli