Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Dall’universo di Piante contro Zombi in arrivo il primo zombi parlante personale

Dall’universo di Piante contro Zombi in arrivo il primo zombi parlante personale

L’universo horror ma soprattutto umoristico di Piante contro Zombi tornerà sugli schermi di iPhone e iPad in autunno ma purtroppo non si tratta del sequel di uno dei giochi per iOS più amati di sempre. Il titolo è Talking Zombatar: è una app per il divertimento casual in cui possiamo vestire e giocare con il nostro zombi personale parlante.

Come nelle app di successo della serie Talking Tom (per iPhone e iPad), il nostro zombi digitale ripete tutto quello che l’utente dice, naturalmente con una spiccata pronuncia zombi, inoltre è possibile personalizzare e modificare completamente gli abiti, gli accessori e il look dello zombi grazie ai gadget disponibili al raggiungimento di un determinato livello di monete virtuali. Le monete si ottengono lanciando e usando l’app ma anche tramite l’acquisto in-app-purchase con denaro reale.

Quando l’utente riesce a creare uno zombi originale e dall’aspetto abbastanza stupido sarà possibile immortalarlo in foto e video al nostro fianco, con i nostri amici e nelle situazioni più disparate, sovrapponendo l’immagine del non morto con il mondo reale catturato con la fotocamera di iPhone e iPad.

Talking Zombatar di PopCap Games sarà rilasciato gratuitamente per iPhone e iPad in autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli