Il programma Denoise, secondo le dichiarazioni dell’autore Michal Bencur, sfrutta complessi algoritmi per migliorare l’aspetto delle fotografie scattate in condizioni di luce non ideali. Denoise è in grado di migliorare l’aspetto delle fotografie eseguite con smartphone e cellulari ma anche immagini provenienti dalla cattura via scanner di gionali.
L’autore-programmatore e appassionato Mac spiega che Denoise è in grado di ridurre il rumore all’interno delle immagini rendendo più omogenee le aree piatte, il tutto preservando i dettagli dell’immagine di partenza. Denoise funziona con Mac OS X ed è disponibile in versione prova gratuita oppure per l’acquisto al prezzo di 20 euro su questa pagina Internet
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.