Dress Assistant è un programma del quale vi abbiamo parlato qualche tempo addietro e che ora è stato rilasciato in nuova versione 2.3.0 funzionante solo ed esclusivamente con Mac OS X 10.5.x “Leopard”. Ilsoftware è l’ideale per i possessori di Mac con iSight o altre webcam. il principio di funzionamento consiste nel fare un giro nel… proprio guardaroba e catalogare gli accessori per armadio, stagione, colore e così via.
E’ possibile creare combinazioni e sperimentare particolari abbinamenti (del tipo: come starebbero queste scarpe con questa giacca?) senza bisogno di spogliarsi e poi rivestirsi per provare dal vero i vestiti e gli accessori.¶
Il programma costa 19,95$. La versione demo permette di gestire fino a un massimo di 20 accessori.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.