Google ha rilasciato la sua applicazione universale Google Traduttore; disponibile da diversi mesi per iPhone, ora l’applicazione è compatibile nativamente anche con lo schermo più grande di iPad. Mountain View non ha aggiunto nuove funzionalità all’applicazione, limitandosi a riscriverla per adattarsi al tablet della Mela.
Sempre disponibile la traduzione in 63 lingue, input e output vocali (quando possibile), segnalazione di traduzioni preferite e sillabazione. Tutto a patto che si disponga di una connessione online. Sfruttando i server di Google, non è possibile utilizzarla offline. Google Traduttore è disponibile su iTunes Store gratuitamente; per scaricarla è sufficiente utilizzare questo link diretto per l’App Store.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.