La nuova categoria “Explicit” per la sottomissione di nuovi programmi su App Store è stata rimossa da Apple a poche ore di distanza dalla sua comparsa su iTunes Connect. Ieri la comparsa della nuova classe destinata agli applicativi a contenuto sexy ha portato ad ipotizzare un progetto di Cupertino per una sezione riservata al pubblico più maturo, in cui sarebbero confluite migliaia e migliaia di App con rimandi sessuali rimosse dagli App Store di tutto il mondo negli scorsi giorni.
La fulminea rimozione da iTunes Connect della categoria “Explicit” porta dunque tutto a un passo indietro. La conferma è stata riportata anche da Gizmodo. Apple avrebbe confermato a uno sviluppatore che una decisione definitiva in merito a una sezione sexy per App Store deve ancora essere presa, in ogni caso sembra che l’operazione avverrà più avanti nel tempo.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.