Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Nuove funzioni per iBreviary

Nuove funzioni per iBreviary

iBreviary è stato aggiornato. L’applicazione, ideata da Don Paolo Padrini e sviluppata da Dimitri Giani, che porta su iPhone e iPod touch il breviario cattolico, trova nuove funzioni, la maggior parte delle quali sono frutto della serie di segnalazioni ricevute da parte dei tanti utilizzatori del programma.

Ora il programma riporta anche il Messale quotidiano, con le letture della messa, per utilizzare l’iPhone come “foglietto” per seguire le celebrazioni. In più viene aggiunta una sezione “Preghiere” con le principali preghiere cattoliche.

Sul sito www.dimix.it/ibreviary inoltre stato inserito un link con la spiegazione dell’uso del Breviario. àˆ anche possibile fare una libera donazione per sostenere lo sviluppo del programma che in ogni caso continua ad essere ceduto gratuitamente.

iBreviary si scarica facendo click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli