Il negozio come era in precedenza con il sistema a portale e il notevole frazionamento dei pannelli di facciata e copertura.
Il nostro lettore Dario ci ha inviato nelle scorse ore da New York due immagini del nuovo cubo in cristallo che Apple ha inaugurato nella mattinata di venerdì. Come noto e come si può vedere dalle foto che ci ha cortesemente postato Dario, l’effetto dei soli 15 lastroni (tre per ciascuno dei cinque lati esposti) è davver spettacolare.
Ricordiamo che l’operazione è stata auspicata, secondo quanto riferiscono alcune fonti, dallo stesso Steve Jobs che era costantemente proteso ad uno sforzo di semplificazione del look dei negozi Apple. Nel caso specifico non solo ridotti di numero i pannelli (da 90 che erano) ma eliminato ogni elemento di disturbo come le chiavi metalliche che collegavano i vari pannelli. L’effetto, come si vede dalla foto, è una struttura semi-invisibile, quasi eterea su cui si stagliano solo le iconiche mele morsicate.
Il negozio come era in precedenza con il sistema a portale e il notevole frazionamento dei pannelli di facciata e copertura.
Il cubo così com’è ora con le lastre che formano una matrice 3×3.
Un’altra foto che rende l’idea dell’imponenza delle grandi lastre di cristallo
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.