Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL sopra quota 153$

AAPL sopra quota 153$

Apple, dopo quelli raggiunti durante la giornata e segnalati dal nostro sito nel pomeriggio, raggiunge nuovi massimi alla borsa di New York. Il titolo AAPL verso al chiusura della seduta ha infatti toccato quota 153,22 dollari, battendo tutti i record storici. Record anche alla chiusura (153,18), solo leggermente al di sotto del massimo di giornata e di quello di tutti i tempi.

A spingere i corsi di Cupertino la generale aria di ottimismo che spira tra gli analisti, convinti che le vendite per il trimestre stiano andando bene e la ritrovata fiducia in buoni risultati per il prossimo trimestre fiscale nel corso del quale, anche grazie al ribasso di prezzo di iPhone oltre che per il rinnovo della maggior parte delle macchine consumer, Apple potrebbe fissare nuovi record di vendite.

Il precedente record storico era stato fissato, con 149,85$, solo durante la giornata di ieri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli