Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe AIR e Flash Player: le versioni beta supportano gli schermi retina

Adobe AIR e Flash Player: le versioni beta supportano gli schermi retina

Le applicazioni realizzate con la piattaforma AIR di Adobe saranno in grado di sfruttare il display Retina dei nuovi MacBook Pro. È uno dei cambiamenti integrati nella versione 3.6 di AIR (al momento disponibile come versione beta) di Adobe Air e nella versione 11.6 del Flash Player  (anche questa una release preliminare beta).

Gli sviluppatori potranno abilitare il supporto nativo ai display hiDPI della Mela, eseguendo nelle applicazioni il rendering ad alta risoluzione. La finestra di dialogo che chiede conferma per la visualizzazione a tutto schermo è stata migliorata, gli sviluppatori possono leggere la struttura degli oggetti visualizzati in fase di runtime, è stato integrato il supporto agli SWF multipli e altro ancora. I dettagli per gli sviluppatori sono indicat in questo PDF.
retina pro 600 2 ok

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli