Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple: elimina dal catalogo numerosi software in scatola per rivenditori e Apple Store

Apple: elimina dal catalogo numerosi software in scatola per rivenditori e Apple Store

Con il lancio di Lion su Mac App Store Apple ha comunicato ai rivenditori e ai negozi della propria catena Apple Store Retail l’eliminazione dal catalogo di numerosi software fino a oggi commercializzati in scatola. D’ora in poi oltre ai sistemi operativi anche iWork, Aperture, Mac Box Set e altri programmi saranno distribuiti solo tramite Mac App Store. L’eliminazione dal catalogo di Apple di svariati software in scatola è trapelata in rete con la pubblicazione di una nota datata oggi riservata appunto ai rivenditori e agli Store Apple Retail.

Oltre al sistema operativo precedente Snow Leopard scompariranno così le confezioni di iLife, iWork, Aperture, Apple Remote Desktop, XSan, diversi pacchetti Jam Packs per GarageBand, il Mac Box Set, in pratica quasi l’intera gamma di software di Cupertino distribuita fino a oggi in scatola. Non è chiaro se questi software in box saranno ancora disponibile per l’acquisto su Apple Store online oppure distribuiti solo in versione digitale tramite Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli