Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ringrazia la Campania per il sostegno all’Academy di Napoli

Apple ringrazia la Campania per il sostegno all’Academy di Napoli

Un videomessaggio da parte di Alisha Johnson Wilder, senior director di Apple, rivolto alla Regione Campania per rngraziare quest’ultima del sostegno economico all’Academy di San Giovanni a Teduccio (Napoli).

Il videomessaggio è arrivato nell’ambito della conferenza stampa “La Campania per i talenti”, organizzata dalla Regione per presentare nuovi investimenti in imprese, startup e università. Come riferisce Repubblica, Wilder ha ringraziato la Regione Campania per il sostegno economico.

Il presidente ha spiegato che le borse di studio che permettono agli studenti di frequentare i corsi gratuitamente sono finanziate con fondi regionali, proponendo, scherzosamente, di adottare “il metodo Trump: qui si paga tutto, anche l’aria che si respira”.

De Luca ha poi approfittato dell’occasione per sottolineare l’impegno delle Regioni per la crescita economica e occupazionale come accade nel casop della Academy.

 

I responsabili dell’Academy evidenziano che ogni anno 360 giovani ricevono formazione gratuita sulle tecnologie digitali più avanzate e che 30 docenti e tecnici sono stati assunti a tempo indeterminato.

Apple investe diversi milioni di euro, e le borse di studio regionali hanno contribuito a creare centinaia di posti di lavoro qualificati non solo nella creazione di App ma anche nel settore marketing.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli