Apple questa notte ha aggiornato QuickTime, Front Row e iTunes.
Il perno degli update è, probabilmente (Apple non è chiara in questo) un bug di sicurezza in QT. L’aggiornamento, che porta il software per il multimedia alla versione 7.4.5, chiude una falla inerente la protezione dei file con cifrtura 160-bit. Apple sottolinea anche che la nuova versione migliora anche la compatibilità con terze parti.
iTunes (portato alla versione 7.6.2; disponibile in varie versioni, per Tiger, Leopard e Windows) e Front Row (versione 2.1.3) potrebbero essere stati aggiornati per una migliore compatibilità con la nuova versione di QuickTime e tra di loro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.