Per tenere pulita l’auto e la casa non dovete necessariamente spendere chissà che: l’aspirapolvere wireless portatile PCMOS attualmente in sconto infatti, pur con i suoi limiti, può risultare adatto a piccoli interventi di pulizia quotidiana, specialmente in contesti ristretti dove lo spazio e la praticità sono elementi essenziali.
Presenta un lungo beccuccio con spazzola all’estremità che gli permette di raggiungere zone poco accessibili come gli angoli tra i sedili, i tasti della tastiera del computer, oppure le superfici delicate come il pianoforte, e usa un filtro HEPA che certamente aiuta a evitare che la polvere fine venga reimmessa nell’aria durante l’uso migliorando l’efficacia della pulizia.
Nonostante poi la scheda tecnica indichi 120 Watt e 5500 Pa di potenza aspirante, è bene considerare che, trattandosi di un dispositivo economico, le prestazioni effettive potrebbero risultare inferiori rispetto a modelli di fascia più alta.
Tuttavia, in contesti come la pulizia delle briciole dalla tavola da pranzo o delle superfici da polvere leggera, può comunque svolgere il proprio compito. Tenete per altro presente che grazie alle sue dimensioni contenute può essere facilmente riposto nel portaoggetti dell’auto e offre un’autonomia di circa 20 minuti (la ricarica avviene tramite USB).
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: vi costa circa 1 €.
Quella in corso è una Offerta di Benvenuto, perciò il super-prezzo è valido soltanto per i nuovi clienti del rivenditore; tutti gli altri possono invece comprarlo al prezzo di listino.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.













