Bang e Olufsen presenta due sistemi audio di qualità elevata dotati di tecnologia AirPlay di Apple per lo streaming della musica senza fili dai computer e dai dispositivi mobile della Mela. Si tratta della nuova versione di BeoPlay A8 e del sistema audio portatile Beolit 12 ora disponibile in nuove colorazioni. Lo storico costruttore danese dichiara che la precedente versione del BeoPlay A8, il BeoSound 8 è stato il prodotto di maggior successo nella storia di Bang & Olufsen con oltre 55.000 unità vendute nel solo primo anno di vita. Il nuovo BeoPlay A8 mantiene l’inconfondibile e originale design del BeoSound 8 a cui sono stati integrati sia la tecnologia AirPlay per lo streaming senza fili nel mondo Apple, sia una dock estraibile per la ricarica e il collegamento diretti.
Il BeoPlay A8 integra diffusori a due bilanciati e amplificatori di Classe D per offrire una esperienza di ascolto potente e di qualità, nonostante le dimensioni contenute del dispositivo. Può essere agevolmente trasportato in qualunque stanza della casa e una volta posizionato, basta premere un interruttore per ottimizzare la riproduzione e l’ascolto in base alle tre pre-impostazioni: a parete, ad angolo o libera. La riproduzione musicale può avvenire direttamente da iPhone o iPad oppure tramite il telecomando dedicato. Il nuovo BeoPlay A8 sarà disponibile all’inizio di giugno nei colori bianco o nero al prezzo di 1.149 euro. Potrà essere acquistato nei punti vendita Bang & Olufsen, presso i rivenditori selezionati o nello store online B&O PLAY.



![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











